Apple iPhone 5S si mostra in una nuova immagine di concept
[adrotate banner=”1″]
Nell’attesa dell’annuncio ufficiale da parte dei dirigenti della casa di Cupertino, è stata pubblicata online una nuova immagine di concept dell’iPhone 5S, il futuro modello del popolare melafonino che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale durante l’estate.
Il nuovo concept ipotizza due form-factor diversi per il prossimo iPhone 5S: una versione con display da 4 pollici (lo stesso dell’iPhone 5), mentre un’altra con uno schermo leggermente più ampio.
L’ideatore del concept è convinto che una soluzione del genere sarebbe l’ideale per chi ama utilizzare l’iPhone e al tempo stesso desidera avere tra le mani un device con display superiore ai 4 pollici. Insomma, Apple potrebbe prendere due piccioni con una fava.
Ovviamente stiamo parlando di un semplice concept, non c’è nulla di ufficiale. Ma è opinione comune che il design del futuro modello dell’iPhone non dovrebbe avere grosse differenze rispetto all’attuale iPhone 5. In fondo, è sempre successo con le versioni “S” dell’iPhone: aggiornamento dell’hardware, ma nessuna modifica della scocca.
Il tanto vociferato iPhone 5S dovrebbe avere il chipset Apple A7 quad core, 2 GB di memoria RAM, il chip NFC e una fotocamera posteriore da 12 Megapixel. L’annuncio ufficiale è facile che avvenga durante la conferenza stampa WWDC 2013 di giugno.
[adrotate banner=”2″]
[Via]