[adrotate banner=”1″]
Dopo averci fato affettare frutta che se fosse stata reale avremmo avuto macedonia per mesi, e dopo averci fatto fuggire da un laboratorio segreto (peraltro senza successo), Halfbrick ci fa prendere finalmente una vacanza portandoci al mare, e lo fa con il nuovo gioco, uscito da pochi giorni, Fish out of Water.
In questa nuova creazione prenderemo il controllo di un gruppo di simpatici pesci che dovremo lanciare in aria: l’obiettivo sarà quello di arrivare più lontano possibile, compiere il maggior numero possibile di salti e, possibilmente, far rimanere il bel tempo nel mondo di gioco. Per far questo dovremo eseguire tre lanci perfetti, scegliendo di volta in volta il pesce migliore, con le sue abilità, per portare a termine i tre obiettivi proposti, al fine di ottenere un punteggio più alto possibile.
I giudici, che ci permetteranno oppure no di avanzare con il livello, saranno cinque granchi colorati, ognuno atto a valutare un divwerso parametro dei nostri lanci: più bravi saremo stati con i tre “tuffi”, più il nostro punteggio aumenterà. Il gioco, che potrebbe sembrare un po’ banale e ripetitivo, riesce inoltre a tenerci sempre attivi e rinnovare la sfida con tanti obiettivi diersi da realizzare per conquistare i vari trofei proposti. Un gioco semplice e divertente consigliato a tutti.
[app 578467798]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…