Home » Samsung si aspetta di vendere 10 milioni di Galaxy S4 nel primo mese

Samsung si aspetta di vendere 10 milioni di Galaxy S4 nel primo mese

Samsung si aspetta di vendere 10 milioni di Galaxy S4 nel primo mese

[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto svelato dal sito web taiwanese Digitimes, Samsung si aspetta di vendere 10 milioni di Galaxy S4 durante il primo mese.

Il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda sud coreana sarà disponibile in Italia il prossimo 27 Aprile, arrivando sugli scaffali dei negozi di altri 50 Paesi del mondo entro la fine di Aprile.

Le previsioni di Samsung sono ottimistiche, ed è naturale dato il successo del precedente modello Galaxy S3. La stessa azienda si aspetta di arrivare al traguardo di 30 milioni di Galaxy S4 venduti entro la fine del secondo trimestre dell’anno.

Oltre alla popolarità del brand, dobbiamo considerare che Samsung ha un forte vantaggio temporale sul suo concorrente numero uno, vale a dire Apple. I dirigenti della casa di Cupertino non hanno ancora presentato il nuovo iPhone, e non è chiaro quando avverrà l’annuncio ufficiale. Alcuni analisti dicono a giugno, altri a settembre..

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 ha al suo interno 2 GB di memoria RAM, il chipset Exynos Octa a 8 core, 16/32/64 GB di memoria flash (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), una webcam frontale da 2 Megapixel, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e la batteria al litio da 2600 mAh. Il display touch Super AMOLED è da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, e il sistema operativo preinstallato è Android 4.2.2 Jelly Bean.

[adrotate banner=”2″]

[Via]