Apple iPhone 5S: nuova immagine della fotocamera
[adrotate banner=”1″]
In queste ultime settimane ci sono tantissime indiscrezioni sul futuro iPhone 5S, il nuovo modello del popolare melafonino che dovrebbe essere annunciato ufficialmente a giugno, per poi arrivare nei negozi mondiali durante l’estate.
Pochi giorni fa vi avevamo fatto sapere che il nuovo iPhone 5S potrebbe avere sulla scocca posteriore una fotocamera da 12 Megapixel, e oggi vi proponiamo una fotografia inedita riguardante proprio il modulo della fotocamera.
Nella stessa foto è presente un confronto con l’attuale fotocamera dell’iPhone 5, e possiamo notare come i due moduli siano nettamente differenti. Stando alle ultime indiscrezioni, il sensore da 12 Megapixel dell’iPhone 5S potrebbe essere l’Exmor RS prodotto dalla giapponese Sony.
Ovviamente non è da escludere che questa fotografia sia soltanto un falso. E’ comunque sicuro che Apple migliorerà il comparto multimediale del suo prossimo telefono, dato che non può certo rimanere indietro rispetto alla concorrenza.
L’aggiornamento hardware non riguarderà soltanto la fotocamera posteriore, ma anche il quantitativo di memoria RAM (si vociferano 1.5 o 2 GB), il processore (probabile l’Apple A7 di tipo quad core) e la capacità della batteria al litio. Il design della scocca invece dovrebbe rimanere invariato.
Come sempre, vi terremo costantemente aggiornati a tal proposito non appena ci saranno maggiori dettagli.
[adrotate banner=”2″]
[Via]