Lego Batman: DC Super Heroes per iPhone, i supereroi DC Comics e il divertimento dei mattoncini LEGO!
[adrotate banner=”1″]
Se non avete mai avuto modo di giocare su, PC o su altre console, ai giochi della serie “Lego”, il gioco di cui parliamo oggi potrebbe essere il primo impatto con questi divertentissimi giochi. Si tratta di divertenti platform con una grafica completamente ispirata dai mattoncini finlandesi che offrono un'altissima longevità unita ad un buon numero di livelli e personaggi giocabili.
Lego Batman: DC Super Heroes ha naturalmente come protagonista il Cavaliere Oscuro, i classici nemici come Joker, Pinguino, Harley Queen e via dicendo e, soprattutto, tutti i supereroi DC Comics che con i loro superpoteri ci aiuteranno a superare i livelli: Superman, Lanterna Verde, Aquaman, e tutti gli altri ci aiuteranno a sconfiggere il male che affligge Gotham City.
Il sistema di controllo è personalizzabile. E sarà possibile scegliere tra i controlli virtuali e quelli touch (decisamente meno intuitivi, a mio avviso) mentre la grafica non sarà eccelsa ma perfettamente in linea con il genere dei giochi. Ottimi anche i video di intermezzo, ripresi a piene mani dalla versione PC del gioco e completamente doppiati, anche se in inglese, mentre sottotitoli e manu saranno disponibili completamente nella nostra lingua (a discapito di ciò che è scritto su App Store). Unica nota, il gioco è praticamente identico alla versione Nintendo DS, quindi non ha senso che lo riscarichiate se lo avete già giocato; in caso contrario, l'acquisto è assolutamente consigliato.
[app 570306657]
[adrotate banner=”2″]