[adrotate banner=”1″]
E’ ufficiale: la conferenza stampa WWDC 2013 si terrà a San Francisco il prossimo 10 Giugno e, stando ai primi comunicati stampa, sarà focalizzata sulle novità dei nuovi sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9 Lynx.
Questo è quanto dichiarato da Phil Schiller a riguardo:
“Vogliamo incontrare la nostra community di sviluppatori iOS ed OS X al prossimo WWDC 2013. I nostri sviluppatori hanno avuto il miglior anno dal punto di vista dei profitti e siamo particolarmente ansiosi di mostrar loro i più recenti progressi nelle tecnologie software e negli strumenti per gli sviluppatori, per creare nuove app innovative. Non vediamo l’ora di dar loro le nuove versioni di iOS ed OS X al WWDC”.
La dichiarazione del responsabile Marketing Globale della Mela è molto chiara: all’evento WWDC 2013 verranno distribuite agli sviluppatori le prime Beta di iOS 7 e OS X 10.9, ma non è chiaro se verranno anche annunciati dei nuovi prodotti.
In particolare, gli analisti non sono convinti che alla WWDC 2013 ci sarà l’annuncio del nuovo iPhone 5S, ed è probabile che accada la stessa cosa dell’anno scorso: a giugno la presentazione delle novità del nuovo sistema operativo mobile, e soltanto dopo l’estate l’annuncio dei nuovi iPhone e iPad. Ma non è da escludere la presentazione dei nuovi modelli di computer Mac, in particolare il Macbook Air Retina.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…