Home » Samsung sta sviluppando un Galaxy S4 a prova d’acqua

Samsung sta sviluppando un Galaxy S4 a prova d’acqua

Samsung sta sviluppando un Galaxy S4 a prova d'acqua

[adrotate banner=”1″]
Il nuovo Samsung Galaxy S4 è già disponibile per la vendita in Italia e in tanti altri Paesi del mondo, e da poco circola la notizia che l’azienda sud coreana sia al lavoro su una nuova versione del telefono, identica dal punto di vista hardware ma dotata di una scocca a prova d’acqua.

Smartphone di fascia alta a prova d’acqua e polvere non sono certo una novità, pensiamo ad esempio al nuovo Sony Xperia Z. Samsung però non ha ancora un device del genere da collocare nella fascia più alta del mercato, ma in futuro la situazione potrebbe cambiare.

Stando a quanto dichiarato dal dirigente Young Soo Kim durante una sessione di Q&A, la sua azienda è effettivamente al lavoro su una versione “rugged” del Galaxy S4, ma per il momento non possono essere svelati ulteriori dettagli a riguardo.

Ci aspettiamo che l’annuncio ufficiale avvenga tra qualche mese, dopo la prima ondata di vendite della versione normale del Galaxy S4. Un annuncio imminente rovinerebbe soltanto le vendite dell’attuale modello, dato che molte persone preferirebbero aspettare per avere tra le mani un telefono che si può utilizzare senza problemi in spiaggia, in piscina o sotto la doccia.

Secondo le prime indiscrezioni diffuse sul web, il nome commerciale del telefono dovrebbe essere Samsung Galaxy S4 Active, e l’annuncio potrebbe avvenire verso la fine del mese di Agosto.

[adrotate banner=”2″]

[Via]