[adrotate banner=”1″]
Annunciato ufficialmente a Febbraio nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona, il nuovo LG Optimus F5 sarà presto disponibile per la vendita in tutta Europa.
Il prezzo di vendita non è stato ancora comunicato dalla casa sud coreana, ma sappiamo che il primo Paese a ricevere il telefono sarà la Francia, e a seguire tutti gli altri, Italia compresa. Dopo l’Europa, sarà il turno dell’America Centrale, America del Sud e Asia.
Trattandosi di un terminale di fascia media, ci aspettiamo un prezzo attorno ai 250-299 euro, non di più. Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riepilogare le varie caratteristiche tecniche.
Il nuovo LG Optimus F5, conosciuto anche con il nome in codice P875, ha le dimensioni di 126 x 64.5 x 9.3 mm e un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.3 pollici, risoluzione di 960 x 540 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS, la quale garantisce dei maggiori angoli di visione.
La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), il processore è un dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, il sistema operativo preinstallato è Android 4.1.2 Jelly Bean, la fotocamera posteriore è da 5 Megapixel, la webcam frontale è da 1.3 Megapixel ed è anche presente il modulo di connettività 4G LTE.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…