[adrotate banner=”1″]
Il nostro tempo è importante e spesso piuttosto limitato in particolare quando abbiamo molte cose da fare e abbiamo bisogno di non “sforare” il tempo dedicato ad un’attività a sfavore di un’altra. Per questo, al solito, il nostro iPhone e l’app giusta ci permettono di gestire al meglio il nostro tempo, e oggi vi spieghiamo come farlo grazie a Atracker Pro, un’utile app il cui scopo è proprio questo.
In pratica, tutto quello che dovremo fare è inserire le attività che svolgiamo, ad esempio Studiare, Palestra, Mangiare, Stare su Facebook. Iniziamo quindi a studiare, apriamo l’app e facciamo un tap su studiare, quindi il timer inizierà a scorrere: una volta terminato, se ad esempio entriamo su Facebook, basterà fare un tap sull’altra voce e il primo timer si fermerà, iniziando a scorrere il secondo. Possiamo anche impostare una sveglia quando, ad esempio, sarà passata un’ora dall’avvio del timer, in modo da non spendere troppo tempo in quella determinata attività.
In questo modo alla fine della giornata (sempre che ci ricordiamo di avviare e stoppare i timer, questo è l’unico limite dell’app) potremo vedere un grafico del nostro tempo e, se vogliamo (funzione piuttosto inutile… Cosa importa agli amici di Facebook di quello che facciamo?) condividere sui principali social network il grafico della nostra attività giornaliera. Da notare che i timer, così come le sveglie, funzionano anche ad app chiusa, di conseguenza possiamo utilizzare anche in altri modi l’iPhone e contemporaneamente anche l’applicazione.
Se avete bisogno di gestire il vostro tempo, un’app assolutamente ben realizzata.
[app 519561306]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…