[adrotate banner=”1″]
Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma pare che il prossimo Google Nexus 5 sarà ancora prodotto da LG Electronics.
L’attuale Nexus 4 è stato accolto bene dal mercato mondiale, nonostante alcuni problemi di produzione e di disponibilità. Stando a quanto svelato dal Korea Times, la partnership tra Google e LG potrebbe continuare con il prossimo Nexus 5, il cui annuncio ufficiale potrebbe avvenire tra qualche settimana durante l’evento Google I/O 2013.
Il quotidiano asiatico ha fatto sapere che negli ultimi giorni il CEO di Google, Larry Page, ha fatto visita a diversi stabilimenti di LG Electronics proprio per discutere i dettagli sulla produzione del futuro Nexus 5.
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il nuovo Google Nexus 5 dovrebbe avere un display FullHD da 5 pollici con tecnologia Super IPS, un processore quad core, 2 GB di memoria RAM, il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale LG Nexus 4 ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso di 139 grammi e un display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel. La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è un Qualcomm APQ8064 Snapdragon quad core da 1.5 Ghz e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…