[adrotate banner=”1″]
Il nuovo Samsung Galaxy S4 è già disponibile per la vendita in Italia e, come molti di voi sapranno, si tratta di un potente smartphone con un ampio display Super AMOLED da 5 pollici. Ma proprio lo schermo sta dando dei problemi ad alcuni utenti.
Diversi utenti registrati sul noto forum XDA Developers hanno infatti fatto sapere che alcuni Galaxy S4 presentano dei display con dei difetti molto probabilmente hardware, e non software. In pratica, scorrendo lo schermo in basso o in alto su uno sfondo nero, il display lascia una scia parecchio fastidiosa. Per rendervi conto della gravità del problema, potete guardare il filmato in calce alla notizia.
Ma non è finita qui: pare che alcuni display non riescano a riprodurre correttamente il colore viola, visualizzando invece il colore rosa.
La situazione non è per niente allegra, anche perchè stiamo parlando di un telefono che costa minimo 700 euro. Gli esperti del forum XDA Developers hanno provato moltissime soluzioni software, ma senza alcun successo. Si è quindi giunti alla conclusione che il difetto è hardware, e molto probabilmente si dovrà ricorrere alla sostituzione completa del terminale. Un brutto danno d’immagine ed economico per Samsung, non c’è dubbio.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…