[adrotate banner=”1″]
HTC ha appena pubblicato online i risultati finanziari relativi all’ultimo trimestre fiscale, vale a dire il Q1 2013.
Come da previsioni, i risultati sono negativi e nettamente inferiori rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno. La notizia positiva è che le spese della compagnia taiwanese sono diminuite, grazie ad una riorganizzazione delle risorse e una migliore gestione delle campagne di marketing dei vari smartphone.
Nel complesso, HTC ha registrato delle vendite pari a 1.4 miliardi di dollari, per un profitto netto di appena 2.8 milioni di dollari (margine di profitto pari allo 0.1%).
Le cose comunque dovrebbero andare meglio nel secondo trimestre del 2013, dato che HTC si aspetta delle vendite pari a 2.3 miliardi di dollari, e un aumento del margine di guadagno, grazie soprattutto al rilascio sul mercato mondiale dell’HTC One.
Vi ricordiamo che il nuovo smartphone top di gamma firmato HTC è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, ha le dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm, un peso complessivo di 143 grammi, un potente processore quad core con frequenza operativa di 1.7 Ghz, 2 Gb di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 4 Megapixel e un ampio display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super LCD3.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…