Gem Collapse per iPhone, un rompicapo semplice e gratuito!
[adrotate banner=”1″]
Sarà per il successo ottenuto da tempo con Bejeweled, sarà che ai giocatori piace vedere le pietre preziose anche se non al proprio collo o al proprio braccio almeno sul proprio telefono, fatto sta che le gemme luccicanti stanno alla base di vari giochi rompicapo, non solo match-3, e il gioco di cui vi parliamo oggi, Gem Collapse, non fa eccezione.
Il gameplay è semplice e non molto innovativo, in quanto il nostro obiettivo sarà quello di tappare su un gruppo di gemme dello stesso colore per eliminarle: in pratica, una specie di tetris al contrario. Le gemme appariranno dal basso dello schermo e andranno a comporre una fila sopra all’altra mentre noi dovremo eliminarle a gruppi: più gemme uguali elimineremo, con un tap, più punti totalizzeremo, e ancora di più se utilizzeremo i vari potenziamenti che gli sviluppatori hanno aggiunto nel gioco per variare l’azione. Saranno disponibili varie modalità di gioco, in modo che nonostante la formula endless troviamo nel gioco un grado di sfida sempre adeguato.
Il gioco è completamente gratuito, e al contrario di tanti titoli che ci inondano di richieste di acquisti in-app, questo potrà essere giocato completamente: unico neo la presenza di avvisi pubblicitari, eliminabili pagando 89 centesimi, ma che non sono invasivi e che quindi permetteranno la fruizione totale del titolo.
[app 577716179]
[adrotate banner=”2″]