[adrotate banner=”1″]
Continuano le indiscrezioni sull’iPhone low cost, telefono che potrebbe chiamarsi iPhone Color e avere appunto una scocca colorata (in maniera simile all’attuale modello dell’iPod Touch).
Stando a quanto svelato da ETrade Supply, il tanto vociferato iPhone economico esiste per davvero e sarà realtà, almeno per i Paesi emergenti (come ad esempio il Brasile e l’India), entro la fine di quest’anno:
“Ci è giunta voce che a Cupertino “spiri un vento di conferma” sulla commercializzazione di nuovi modelli di smartphone appartenenti alla fascia “entry level”.
Non è di certo la mossa che ci si aspetterebbe da Apple, visto il mercato high-end cui solitamente si è sempre rivolta. Ma dopo vendite deludenti con iPhone 5 -e numeri che non si preannunciano eclatanti con l’iPhone 5S- Apple ha bisogno di una nuova strategia. E così, in attesa che tirino fuori una nuova idea innovativa, pare che si concentreranno per un po’ sui modelli di fascia più bassa per recuperare un po’ di mercato perduto.”
Per chi non lo sapesse, il sito ETrade Supply in passato ha fornito delle anticipazioni sempre molto attendibili, come ad esempio le foto del display dell’iPad Mini e dell’iPhone 5.
Che ne pensate? E’ giunta l’ora per Apple di rilasciare sul mercato un melafonino economico? Oppure è meglio che continui a concentrarsi sulla fascia più alta?
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…