[adrotate banner=”1″]
Il nuovo Alcatel One Touch Idol Ultra, uno degli smartphone Android più sottili al mondo, è appena arrivato sugli scaffali di alcuni negozi, ad un prezzo che si aggira sui 265 euro.
Al momento non sappiamo ancora quando e a che prezzo il telefono sarà disponibile per la vendita in Italia, ma considerato il fatto che è già disponibile in alcuni paesi dell’Asia, ormai non dovrebbe mancare molto.
Il prezzo, se confermato per l’Italia, di 265 euro è particolarmente interessante, dal momento che stiamo parlando di uno smartphone Android non solo bello a vedersi, ma anche dotato di un hardware di tutto rispetto.
Caratterizzato dalle dimensioni di 134.4 x 68.5 x 6.5 mm per un peso complessivo di soli 115 grammi, il nuovo Alcatel One Touch Idol Ultra ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.65 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Dragon Trail e tecnologia AMOLED.
Il processore MKT 6577 dual core lavora alla frequenza di 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (non espandibile) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat in HD e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…