HTC: in Aprile aumento guadagni del 23% grazie all’HTC One
[adrotate banner=”1″]
Proprio pochi giorni fa vi avevamo fatto sapere che il primo trimestre del 2013 non era stato particolarmente positivo per HTC, ma adesso l’azienda taiwanese ha svelato che in Aprile la situazione è nettamente migliorata grazie alla commercializzazione dell’HTC One.
In dettaglio, nel corso del mese di Aprile i guadagni dell’azienda asiatica sono aumentati del 23%, raggiungendo la somma di 657 milioni di dollari. Siamo ancora indietro rispetto ai risultati dell’Aprile del 2012, tuttavia la strada è quella giusta, e adesso HTC deve soltanto insistere a livello di marketing e migliorare la produzione dell’HTC One.
Delle dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm per un peso di poco superiore ai 140 grammi, il telefono è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense 5.0.
Il display multi touch capacitivo ha la diagonale di 4.7 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super LCD3.
La webcam frontale è da 2 Megapixel, mentre sulla cover posteriore è presente la fotocamera Ultrapixel da 4 Megapixel con flash LED e autofocus. La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 32 GB e il processore quad core lavora alla frequenza di 1.7 Ghz.
[adrotate banner=”2″]
[Via]