Home » Doodle God per iPhone, il potere di Dio nelle nostre mani

Doodle God per iPhone, il potere di Dio nelle nostre mani

[adrotate banner=”1″]

I giochi per iPhone spesso ci mettono nei panni di chiunque, da scienziati, a sportivi, a supereroi, ma pochi osano l'impossibile, cioè di farsi impersonare Dio in persona: con grande ironia e divertimento, Doodle God è uno di questi giochi.

Iniziamo col dire che si tratta di un rompicapo e che è presente su App Store da molto tempo, proprio per questo motivo probabilmente era conosciuto in precedenza da alcuni di voi: chi ha acquistato un iPhone di recente, invece, potrebbe non conoscerlo in quanto dopo due anni privi di aggiornamenti il gioco era finito nel dimenticatoio.

In pratica, in questo gioco dovremo abbinare due elementi/oggetti e se sceglieremo un abbinamento corretto il risultato sarà un nuovo elemento, che potrà essere abbinato a (o sarebbe meglio dire combinato con) gli altri per crearne ancora di nuovi, fino a scoprire tutti gli elementi disponibili. Se inizialmente avremo a disposizione acqua, fuoco, terra ed acqua, iniziamo ad abbinare per scoprire, ad esempio, il fango combinando acqua e terra, quindi altri elementi combinando il “nuovo fango” per arrivare a creare vita, uomo, animali, invenzioni e mezzi tecnologici, ad un certo punto. Un rompicapo che non sarà compreso da tutti, ma che personalmente ritengo piuttosto valido e per questo motivo non posso far altro che consigliare, almeno agli amanti del genere.

[app 376374689]

[adrotate banner=”2″]