[adrotate banner=”1″]
Il nuovo Samsung Galaxy S4 è già disponibile per la vendita in moltissimi Paesi del mondo, Italia compresa, e i colleghi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato online i risultati del test sulla durata della batteria del modello del telefono equipaggiato con il chipset Snapdragon 600 di Qualcomm.
Per ragioni legate alla disponibilità del prodotto, Samsung ha infatti deciso di produrre il Galaxy S4 in due versioni: una con il chipset Snapdragon 600 quad core, e un’altra con il chipset proprietario Exynos 5 Octa con 8 core.
In conversazione su rete 3G, il telefono è riuscito a garantire ben 18 ore e 3 minuti. In navigazione sul web con il browser di serie la durata si è fermata a 7 ore e 24 minuti, mentre con la riproduzione di video il device si è spento dopo 12 ore e 30 minuti.
Nel complesso si trattano di risultati davvero molto buoni e superiori alla media degli altri smartphone presenti sul mercato. Questi risultati sono stati resi possibili grazie alle varie ottimizzazioni hardware e software presenti nel Galaxy S4, oltre al fatto che alcuni componenti interni, come lo schermo Super AMOLED e il processore Snapdragon 600, consumano davvero poche risorse rispetto al passato.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…