Home » Samsung Galaxy S4: garanzia sui danni accidentali in alcuni Paesi africani

Samsung Galaxy S4: garanzia sui danni accidentali in alcuni Paesi africani

Samsung Galaxy S4: garanzia sui danni accidentali in alcuni Paesi

[adrotate banner=”1″]
L’azienda sud coreana ha deciso di rendere valida la garanzia di 24 mesi del nuovo Samsung Galaxy S4 anche riguardo alcuni danni accidentali, come ad esempio lo schermo rotto o il malfunzionamento dell’hardware in seguito al contatto con i liquidi.

Tutto molto bello, peccato che questa garanzia sia valida soltanto in 15 Paesi africani, e non in Europa. In dettaglio, la garanzia è valida in Sud Africa, Nigeria, Kenya, Ghana, Senegal, Sudan, Tanzania, Ethiopia, Namibia, Zambia, Mauritius, Uganda, Cote d’Ivorie, Angola, Botswana e Mozambico.

Per rendere valida la garanzia è necessario registrare il device presso il sito ufficiale di Samsung. George Ferreira, Vice Presidente e COO di Samsung Electronics Africa, in una recente intervista ha fatto sapere che questa tipologia di garanzia verrà estesa in futuro anche su altri smartphone e tablet.

Vi ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S4, caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean di Google e ha l’interfaccia utente personalizzata TouchWiz.

Il display multi touch capacitivo ha la diagonale di 5 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, il trattamento protettivo Gorilla Glass 3 e la tecnologia Super AMOLED. La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16/32/64 GB (espandibile tramite lo slot microSD), la fotocamera posteriore è da 13 Megapixel e il processore è il potente Exynos 5 Octa a 8 core.

[adrotate banner=”2″]

[Via]