[adrotate banner=”1″]
L’azienda sud coreana ha deciso di rendere valida la garanzia di 24 mesi del nuovo Samsung Galaxy S4 anche riguardo alcuni danni accidentali, come ad esempio lo schermo rotto o il malfunzionamento dell’hardware in seguito al contatto con i liquidi.
Tutto molto bello, peccato che questa garanzia sia valida soltanto in 15 Paesi africani, e non in Europa. In dettaglio, la garanzia è valida in Sud Africa, Nigeria, Kenya, Ghana, Senegal, Sudan, Tanzania, Ethiopia, Namibia, Zambia, Mauritius, Uganda, Cote d’Ivorie, Angola, Botswana e Mozambico.
Per rendere valida la garanzia è necessario registrare il device presso il sito ufficiale di Samsung. George Ferreira, Vice Presidente e COO di Samsung Electronics Africa, in una recente intervista ha fatto sapere che questa tipologia di garanzia verrà estesa in futuro anche su altri smartphone e tablet.
Vi ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S4, caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean di Google e ha l’interfaccia utente personalizzata TouchWiz.
Il display multi touch capacitivo ha la diagonale di 5 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, il trattamento protettivo Gorilla Glass 3 e la tecnologia Super AMOLED. La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16/32/64 GB (espandibile tramite lo slot microSD), la fotocamera posteriore è da 13 Megapixel e il processore è il potente Exynos 5 Octa a 8 core.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…