[adrotate banner=”1″]
L’app di cui vi parliamo oggi, in pratica, fonde due applicazioni in una. In realtà non sono poi troppe diverse a livello di funzioni, ma per chi ama sia fornire ogni giorno il proprio iPhone di una veste “nuova” sia per chi ama inviare messaggi ai propri amici The Gallery 2 in 1 può essere un’ottima scelta.
L’applicazione è fondamentalmente una galleria di immagini che potranno avere due destini: uno è quello di diventare lo sfondo, della schermata di blocco o della springboard del nostro iPhone, l’altro è quello di essere inviate ai nostri amici sotto forma di biglietti virtuali, da qui il nome “2 in 1”. Proprio per questo motivo l’app è divisa in due parti, raggiungibili fin da subito; nella prima avremo una serie di immagini, suddivise per categoria, da scegliere come sfondo, e per ognuna potremo avere un’anteprima di entrambe le schermate; sono presenti moltissime immagini, e potremo cambiarle spessissimo senza trovare più volte la stessa.
Per quanto riguarda la seconda parte sarà possibile utilizzare delle immagini per creare delle cartoline personalizzabili tramite la nostra scritta, naturalmente con le immagini incluse nell’applicazione, da poter inviare al destinatario tramite social network come Facebook o anche per email.
[app 629981493]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…