Samsung Galaxy S4 Activ certificato dall’ente Bluetooth SIG
[adrotate banner=”1″]
Qualche settimana fa vi avevamo anticipato che nei prossimi mesi potrebbe arrivare una nuova versione del Samsung Galaxy S4 con scocca a prova d’acqua, e oggi vi annunciamo che il device in questione è stato appena certificato dall’ente Bluetooth SIG.
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il telefono dovrebbe essere commercializzato sul mercato mondiale con il nome Samsung Galaxy S4 Activ entro la metà del mese di Luglio nella colorazione inedita Metallic Orange, perfetta per l’estate.
Oltre alla certificazione Bluetooth SIG, sappiamo grazie al profilo user-agent che il telefono avrà un display touch con risoluzione FullHD di 1080p, ma non è ancora chiaro se la diagonale rimarrà da 5 pollici oppure sarà leggermente inferiore, ad esempio 4.7 pollici.
Il resto dell’hardware dovrebbe essere praticamente lo stesso dell’attuale Samsung Galaxy S4, smartphone caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi.
Il telefono, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, ha 2 GB di memoria RAM, 16/32/64 GB di ROM (espandibile tramite lo slot microSD), il chipset Exynos 5 Octa con 8 core, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e un display touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]