[adrotate banner=”1″]
L’app di cui vi parliamo oggi è dedicata agli amanti della fotografia. Se spesso vi presentiamo applicazioni pensate per chi scatta foto e per le conseguenti operazioni di fitoritocco, oggi vi parliamo di qualcosa di diverso: infattti, sia per imparare dagli altri, sia semplicemente per vedere quello che gli altri fanno, può essere utile un’app che permetta di mettere insieme tante foto diverse.
Inoltre, se siamo iscritti a vari servizi tra i più famosi di photo sharing, risulta spesso fastidioso dover aprire le diverse app/siti per visualizzare le foto: ecco, UniFrame mette insieme tutto questo creando, in una sola app, l’ambiente ideale per la visualizzazione delle foto.
L’idea di fondo è questa e la realizzazione non si spinge molto oltre: l’app, quindi, permette previo login ai servizi supportati che includono Flickr, Instagram, 500PX e così via, di visualizzare nella stessa schermata un collage di foto provenienti dalle varie fonti in modo da poterle visualizzare tutte velocemente e all’occorrenza ingrandire quella a cui siamo più interessati. Possiamo sfogliare i vari collage fotografici a mano oppure creare sul momento una presentazione automatica che ci permetterà di avere una panoramica generale sui vari scatti.
L’applicazione è consigliata a tutti, ma per ovvi motivi in particolare agli amanti della fotografia e a chi frequenta i servizi di cui abbiamo parlato.
[app 610310821]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…