[adrotate banner=”1″]
Nel corso dell’annuale conferenza stampa Blackberry Live 2013 a Orlando, Florida, i vertici della nota azienda canadese hanno parlato del futuro del sistema operativo Blackberry 10 e, a sorpresa, hanno annunciato in maniera ufficiale il nuovo BlackBerry Q5.
Come sottolineato dai dirigenti della compagnia, questo nuovo BlackBerry Q5 è indirizzato alla fascia media del mercato e sarà dedicato essenzialmente ai Paesi emergenti.
Come potete notare dall’immagine della notizia, il telefono ha un design semplice ed elegante, e gli amanti della tastiera fisica saranno felici di sapere che è rimasta la famosa QWERTY, perfetta per digitare in maniera comoda e veloce i messaggi di testo.
Lo schermo, caratterizzato dalla risoluzione di 720 x 720 pixel, è di tipo multi touch capacitivo e ha una diagonale di 3.1 pollici. La batteria non è removibile, il processore dual core lavora alla frequenza di 1.2 Ghz e la memoria flash interna ammonta a 8 GB, espandibile a piacimento tramite lo slot per le schede di tipo microSD. La webcam frontale è da 2 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 5 Megapixel.
Il nuovo BlackBerry Q5 sarà disponibile per la vendita nel corso del mese di Luglio in Europa, Asia, Africa, Medio Oriente e America Latina.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…