[adrotate banner=”1″]
L'iPhone è un ottimo dispositivo sotto molti punti di vista, e una delle funzioni probabilmente utilizzate dai possessori di questo telefono è quella di visualizzare video, in quanto la qualità del display e le dimensioni dello schermo (in particolare dell'iPhone 5, con rapporto 16:9) lo rendono ottimo per questo tipo di utilizzo.
Se però l'app Video integrata risulta un po' povera, principalmente in relazione al fatto che i video da vedere devono necessariamente essere convertiti in mp4 prima della visione (a meno che siano scaricati da iTunes) e poiché le opzioni di visualizzazione non sono molte. Per questo motivo può essere utile affidarci ad app sviluppate da aziende terze e presenti su App Store, tra cui Infuse di cui vi parliamo oggi.
L'app in questione, Infuse, perfettamente ottimizzata per tutti i formati di iPhone, permette di visualizzare qualsiasi formato di video o almeno i più diffusi, senza bisogno, nel 90% dei casi, di convertire il formato del file che stiamo per visualizzare; oltre a questo, avremo una grafica che ricorda molto il cinema oltre a una serie di opzioni di visualizzazione avanzate e una feature molto particolare: se l'app, tramite internet, riconoscerà che il file che stiamo guardando è un film, andrà automaticamente a scaricarne locandina ed informazioni direttamente dalla rete. Una funzione forse non molto utile, ma sicuramente molto gradevole.
[app 577130046]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…