[adrotate banner=”1″]
Gameloft: c’è chi ama e chi odia questa casa di produzione specializzata in particolar modo nella produzione dei giochi per dispositivi mobile, e che risulta creatrice di alcuni dei titoli più belli che possiamo giocare sul nostro telefono. Da pochi giorni è disponibile un nuovo gioco, completamente gratuita, che farà sicuramente la gioia di tutti gli amanti del genere degli sparatutto in prima persona: il suo nome è Blitz Brigade, e sicuramente merita una prova vista la sua natura gratuita.
In pratica, nel gioco impersoneremo una recluta il cui obiettivo è quello, in sostanza, di uccidere tutti i nemici sul campo di battaglia. Questa frase è comunque un po’ riduttiva, in quanto gli sviluppatori ci hanno preparato ben 120 missioni da affrontare piuttosto varie, scenari da esplorare e tante armi da utilizzare; non tutte naturalmente saranno disponibili “così” nel gioco, ma come immaginerete andranno acquistate con soldi reali, e ci saranno utili in particolare nelle sfide in multigiocatore, se non vogliamo sottostare alla superiorità degli avversari “paganti”.
Molto particolare la grafica, in stile cartoon ma che farà comunque piacere agli amanti del genere in quanto Gameloft non ha fatto “sconti” sulla violenza nelle varie sessioni, sia sul piano grafico (schizzi di sangue, cadaveri in mille pezzi…) sia su quello audio, con i rumori di scena molto accentuati. Se siete amanti del genere, quindi, il gioco merita sicuramente una prova.
[app 580175049]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…