iPhone Color si mostra in nuova immagine concept
[adrotate banner=”1″]
Come molti di voi già sapranno, il tanto vociferato iPhone low cost in realtà potrebbe chiamarsi iPhone Color per via della scocca posteriore disponibile in diverse colorazioni (come l’iPod Touch di quinta generazione, per intenderci), e in queste ultime settimane stiamo assistendo ad una vera e propria ondata di concept a riguardo.
Quello che vi proponiamo oggi è stato realizzato da Martin Hajek, designer che già in passato si è divertito ad immaginare il design di alcuni prodotti della Mela morsicata.
In questa nuova immagine di concept non troviamo soltanto il possibile design dell’iPhone Color, ma anche l’interfaccia di iOS 7, l’aggiornamento del sistema operativo mobile che verrà svelato ufficialmente durante l’evento stampa WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno.
Il telefono, secondo l’immaginazione del designer, dovrebbe riprendere il design dell’attuale iPhone 5, ma avere un display leggermente più piccolo e una scocca realizzata completamente in plastica, in modo da ridurre i costi di produzione.
Non sappiamo ancora che hardware sarà presente all’interno del melafonino economico, ma molto probabilmente i suoi componenti interni saranno ereditati direttamente dall’iPhone 4 oppure dall’iPhone 4S. In particolare, ci aspettiamo 512 MB di memoria RAM, il processore Apple A4 single core da 1 Ghz e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]