Home » Samsung Galaxy S4 Mini: possibile con il processore Exynos 5210 dual core da 1.6 Ghz

Samsung Galaxy S4 Mini: possibile con il processore Exynos 5210 dual core da 1.6 Ghz

Samsung Galaxy S4 Mini: possibile con il processore Exynos 5210 dual core da 1.6 Ghz

[adrotate banner=”1″]
Il Samsung Galaxy S4 Mini non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale dai dirigenti della casa sud coreana, tuttavia sul web sono già trapelate moltissime immagini della sua scocca e dettagli sulle caratteristiche tecniche. Insomma, si tratta del segreto di Pulcinella.

Stando alle informazioni diffuse dal sito Oled-Display.net, il telefono potrebbe avere sotto la scocca il nuovo processore Exynos 5210 dual core con frequenza operativa di 1.6 Ghz, il quale rispetto ai precedenti Exynos dovrebbe consumare molte meno risorse, e quindi garantire dei maggiori livelli di autonomia.

Il nuovo chipset Exynos 5210 molto probabilmente sarà basato sull’architettura ARM Cortex A15, ma una conferma a riguardo la avremo soltanto dopo l’annuncio ufficiale da parte di Samsung.

Il Galaxy S4 Mini, secondo le ultime voci di corridoio, dovrebbe avere preinstallato il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata TouchWiz, 1 GB di memoria RAM (2 GB di RAM nella versione con connettività 4G LTE), un display touch da 4.3 pollici con risoluzione qHD di 960 x 540 pixel e tecnologia Super AMOLED, 32 GB di memoria flash interna (molto probabilmente espandibile fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot microSD), una batteria al litio da 2100 mAh e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]