[adrotate banner=”1″]
Attraverso un comunicato stampa diffuso online, l’azienda sud coreana ha fatto sapere che il nuovo Samsung Galaxy S4 è riuscito a battere ogni record di vendita rispetto ai precedenti modelli top di gamma.
In dettaglio, il colosso asiatico è riuscito ad inviare ai rivenditori in sole due settimane dal lancio oltre 6 milioni di Galaxy S4. La maggior parte delle vendite (4 milioni di unità) è avvenuta nei primi quattro giorni di commercializzazione del telefono, e di questo passo verrà presto superato il traguardo di 10 milioni di unità.
Per un rapido confronto, il precedente Galaxy S3 era arrivato a quota 3 milioni dopo tre settimane di commercializzazione, mentre il Galaxy S2 aveva avuto bisogno di 55 giorni. Si trattano senza dubbio di numeri impressionanti, a conferma della forte popolarità del brand Samsung nel mercato degli smartphone di fascia alta.
Già disponibile per la vendita in Italia, il Samsung Galaxy S4 ha le dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, un peso complessivo di 130 grammi e un ampio display touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 3 e tecnologia Super AMOLED.
Il processore è il potente Exynos 5 Octa a 8 core, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16/32/64 GB (espandibile via microSD) e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…