[adrotate banner=”1″]
In questi giorni, i vertici di LG Display presenteranno all’evento SID di Vancouver una nuova generazione di schermi OLED flessibili e, stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, uno dei clienti maggiormente interessati a tal proposito sarebbe proprio Apple.
La casa di Cupertino ha già registrato in passato alcuni brevetti relativi all’utilizzo di device con schermo flessibile, e un probabile iPhone 6 con display OLED flessibile potrebbe avere un design completamente diverso rispetto a quello dell’attuale iPhone 5.
Han Sang-beom, CEO di LG Display, un paio di mesi fa aveva dichiarato in un’intervista che la sua azienda è pronta per la produzione in massa di schermi OLED flessibili. Il display presentato alla fiera SID di Vancouver ha una diagonale di 5 pollici ed è realizzato in materiale plastico, resistente agli urti.
L’iPhone 6, sempre secondo le ultime voci di corridoio del web, dovrebbe arrivare sul mercato mondiale tra circa un anno e rappresentare una netta evoluzione rispetto all’attuale iPhone 5 e all’imminente iPhone 5S. Quest’ultimo infatti molto probabilmente erediterà lo stesso design e form-factor dell’iPhone 5, aggiornando però alcuni componenti hardware, come ad esempio il processore (si vocifera l’Apple A7 quad core), la memoria RAM e la fotocamera posteriore.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…