[adrotate banner=”1″]
I ragazzi del sito SquareTrade si sono divertiti a confrontare l’Apple iPhone 5 e il Samsung Galaxy S4 non dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, ma per quanto riguarda la resistenza a diversi test.
Sia l’iPhone 5 che il Samsung Galaxy S4 sono sopravvisuti senza problemi ai testi di resistenza della scocca frontale e posteriore, grazie alla presenza del Gorilla Glass sul display e all’utilizzo di materiali resistenti.
I colleghi del sito SquareTrade hanno però bocciato le dimensioni di entrambi i telefoni: è vero che uno smartphone di grandi dimensioni è l’ideale per la navigazione sul web e una migliore gestione delle applicazioni, tuttavia è anche più facile che il telefono “scappi di mano”, con conseguenze a volte negative..
I materali utilizzati sull’iPhone 5 garantiscono comunque una migliore presa rispetto al Galaxy S4 e, a sorpresa, il melafonino è riuscito a resistere anche all’acqua per qualche istante. Infine, nel test di caduta ad un’altezza di 1.2 m, l’iPhone 5 ha avuto la meglio.
Delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, l’iPhone 5 ha uno schermo touch da 4 pollici, il processore Apple A6 dual core, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una webcam frontale da 1.2 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…