[adrotate banner=”1″]
Tutto in 94 secondi. Questo è un po’ il succo del gioco di oggi, un gioco di parole alla Ruzzle divertente, ma soprattutto frenetico, dalle semplici regole e che ci permetterà di sfidare noi stessi e i nostri amici grazie all’integrazione con il noto Social Network Facebook. Incuriositi? Andiamo a vedere di che cosa si tratta!
94 Secondi è un gioco di parole, quanto di più semplice e classico si possa immaginare: il gioco ci darà una categoria e una lettera iniziale, quindi starà a noi indicare la parola nascosta. Ad esempio, se la categoria sarà città e la parola inizia per P, potrebbe essere Parigi, oppure Palermo. Il tutto, naturalmente, in un tempo massimo di 94 secondi. Avremo un aiuto grazie al numero di lettere della parola, e il punteggio varierà in base alla parola richiesta: se è un oggetto, un animale, una città molto conosciuta totalizzeremo un punto, se è una cosa più particolare varrà due punti. Avremo anche la possibilità, un numero limitato di volte, di sbagliare una lettera nella parola oppure, se proprio non riusciamo a trovare la parola richiesta, di passare ad un altra, tramite i jolly a disposizione.
L’applicazione come potete vedere è completamente gratuita, salvo per il fatto che pagando potremo acquistare dei jolly extra da utilizzare in caso di difficoltà, e questo potrebbe un po’ influenzare la classifica generale, dove chi più paga si trova avvantaggiato, nel gioco, rispetto agli altri: tuttavia, se non siamo eccessivamente competitivi ma vogliamo solo passare un po’ di tempo divertendoci, non dovremmo farci troppi problemi per scaricare subito 94 secondi!
[app 567138796]
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…