Samsung Galaxy S4: vendute 10 milioni di unità in tutto il mondo
[adrotate banner=”1″]
Attraverso un comunicato stampa diffuso online, i vertici dell’azienda sud coreana hanno fatto sapere che il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S4 ha appena raggiunto l’importante traguardo di 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo.
Si tratta di un nuovo record per il colosso asiatico: il Galaxy S4 è riuscito a raggiungere il traguardo di 10 milioni di unità vendute in meno di un mese, mentre il precedente Galaxy S3 aveva avuto bisogno di quasi due mesi per arrivare al medesimo risultato.
Questo traguardo è la conferma che Samsung è uno dei brand più popolari per quanto riguarda il mercato degli smartphone, e ormai Apple deve prendere in seria considerazione la concorrenza del rivale sud coreano. Di questo passo infatti, le vendite dei vari Galaxy potrebbero superare quelle dell’iPhone.
Per festeggiare il traguardo raggiunto, Samsung ha annunciato delle nuove colorazioni per il suo smartphone top di gamma: Blue Arctic, Red Aurora, Purple Mirage, Brown Autumn.
Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, ha le dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, un peso totale di 130 grammi e un ampio display multi touch da 5 pollici con risoluzione FullHD e tecnologia Super AMOLED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]