Home » HTC One: vendute 5 milioni di unità in tutto il mondo

HTC One: vendute 5 milioni di unità in tutto il mondo

HTC One: vendute 5 milioni di unità in tutto il mondo

[adrotate banner=”1″]
L’HTC One è senza dubbio uno degli smartphone di maggior successo per l’azienda taiwanese, e sappiamo con certezza che le sue vendite hanno portato in Aprile un aumento dei guadagni pari al 23%.

Ma quanti HTC One sono stati effettivamente venduti in tutto il mondo? Dei numeri ufficiali non ci sono ancora, ma un dirigente anonimo di HTC ha fatto sapere all’autorevole Wall Street Journal che il telefono ha da poco raggiunto il traguardo di 5 milioni di unità vendute sul mercato mondiale.

L’HTC One è stato lanciato alla fine di Marzo, ma le prime settimane sono state particolarmente negative dal momento che il telefono era presente sugli scaffali con disponibilità limitata.

Se il traguardo dei 5 milioni verrà confermato in via ufficiale, dobbiamo dire che si tratta di un risultato davvero molto buono, considerato il fatto che la concorrenza Android nella fascia top di gamma è sempre più forte, senza ovviamente dimenticare la popolarità dell’iPhone 5 tra i consumatori.

Delle dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm per un peso totale di 143 grammi, l’HTC One è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, ha il potente processore Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core da 1.7 Ghz, 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 4 Megapixel e un ampio display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]