[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto svelato dal blog giapponese Macotakara, i vertici di Apple avrebbero intenzione di avviare a breve un test di produzione di 1000 unità per l’iPhone Color, il tanto vociferato melafonino economico che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale nei prossimi mesi.
I colleghi del blog Macotakara hanno ricevuto una conferma a tale notizia da due fonti differenti: la prima ha svelato che l’iPhone Color (nome provvisorio dato all’iPhone low cost) sarà prodotto nelle colorazioni blu scuro, oro, arancione, grigio perla e bianco. Per la seconda fonte, il telefono verrà commercializzato nei colori rosa, verde, bianco, giallo/arancione e azzurro.
Come sottolineato dal blog, l’avvio della pre-produzione a giugno è un forte indizio sulla possibile commercializzazione del telefono dopo l’estate, dato che la produzione in massa inizierebbe verso agosto o settembre.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’iPhone Color dovrebbe avere una scocca trasparente colorata e realizzata completamente in plastica, in modo da ridurre i costi di produzione. Anche l’hardware sarà ridimensionato rispetto a quello dell’attuale iPhone 5, e per molti esperti le caratteristiche tecniche è possibile che siano simili a quelle dei vecchi iPhone 4 o iPhone 4S.
Chissà se i vertici di Apple daranno qualche indizio sull’iPhone Color durante l’evento WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno…
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…