[adrotate banner=”1″]
L’azienda asiatica ha appena annunciato che il nuovo Oppo Find 5, smartphone Android caratterizzato da un hardware davvero molto interessante, è disponibile per la vendita in Europa, Italia inclusa, al prezzo di 399 euro.
Il telefono inizialmente non doveva essere disponibile in Europa, ma alla fine del 2012 i vertici dell’azienda cinese hanno annunciato che l’Oppo Find 5 sarebbe arrivato nel Vecchio Continente. Sono passati cinque mesi da quell’annuncio, e adesso il device è finalmente realtà.
Il nuovo Oppo Find 5 è in vendita direttamente dal sito ufficiale dell’azienda cinese, e le spedizioni avvengono dall’Europa, quindi non si deve pagare alcun dazio doganale. Il terminale è SIM-free, pertanto possiamo utilizzarlo con qualsiasi SIM card.
Caratterizzato dalle dimensioni di 141.8 x 68.8 x 8.9 mm per un peso complessivo di 165 grammi, Oppo Find 5 si presenta con un design sottile ed elegante. Il suo schermo multi touch capacitivo ha la diagonale di 5 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS.
La webcam frontale da 1.9 Megapixel è perfetta per le videochat in HD, la fotocamera posteriore è da 13 Megapixel, la memoria RAM ammonta a 2 GB, il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean e il processore Qualcomm APQ8064 Snapdragon quad core lavora alla frequenza di 1.5 Ghz.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…