[adrotate banner=”1″]
Samsung ha appena invitato le principali testate giornalistiche del settore ad una conferenza stampa organizzata a Londra il prossimo 20 Giugno.
Il keynote “Samsung Premier 2013” sarà focalizzato non solo su nuovi smartphone Galaxy, ma anche sui notebook e tablet PC appartenenti alla famiglia Ativ ed equipaggiati con il sistema operativo Windows 8.
Nelle ultime settimane ci sono state moltissime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S4 Mini e sul Galaxy S4 Active, e siamo convinti che entrambi i telefoni verranno ufficialmente annunciati nel corso di questo evento stampa.
Per chi non lo sapesse, il Galaxy S4 Mini dovrebbe avere lo stesso design del “fratello maggiore” Galaxy S4, ma avere un form factor più compatto e un hardware ridimensionato. In dettaglio, lo schermo multi touch capacitivo dovrebbe avere la diagonale attorno ai 4 pollici, la memoria RAM sarà da 1 oppure 2 GB, mentre il processore quad core dovrebbe avere una frequenza operativa di 1.2 Ghz.
Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S4 Active, dovrebbe trattarsi della versione “rugged” dell’attuale Galaxy S4, con scocca resistente sia all’acqua che alla polvere. Il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbe rimanere invariato, in primis il display touch Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione FullHD.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…