[adrotate banner=”1″]
Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato dei Cupets, dei piccoli animali cubici che potranno essere acquistati nei negozi di giocattoli e tramite la realtà aumentata, possibile grazie alla fotocamera del nostro iPhone o iPod Touch (escluso l’ultimo uscito…), interagire con loro e far fronte a tutte le loro esigenze.
Se acquistare i personaggi reali è veramente semplice, come vi abbiamo spiegato nell’altro articolo, per utilizzarli, come immaginerete, è necessaria l’app apposita, ed è di questa che andiamo a parlarvi. In pratica, il funzionamento è altrettanto semplice. Tutto quello che dovrete fare è scaricare l’app dal link in basso, per poi aprirla e, prima di ogni altra cosa, puntare la fotocamera sul vostro Cupets e aspettare che prenda vita sullo schermo del vostro iPhone. A questo punto, l’avventura è appena iniziata: sappiamo infatti che sono disponibili ben 12 di questi animaletti, e che dovremo prenderci cura di ognuno di loro (o comunque di quelli che abbiamo): dovremo quindi aprire l’app quotidianamente prima di tutto per nutrire i nostri amici virtuali, e soddisfare i loro bisogni, secondariamente per giocare con loro grazie ai tanti minigiochi presenti nell’app ed interagirci come meglio crediamo, ad esempio personalizzando il loro look.
L’app è specificamente pensata per i bambini, come possiamo intuire, ma se vi piace prendervi cura dei piccoli amici virtuali l’app può essere scaricata anche dai più grandicelli.
[app 636513880]
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…