[adrotate banner=”1″]
L’Apple iPhone 5S è stato al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane, e secondo l’analista Maynard Um di Wells Fargo Securities non dovrebbe mancare poi molto all’arrivo della nuova generazione del popolare melafonino sul mercato.
L’analista finanziario è giunto a questa conclusione dopo che Avago Technologies, l’azienda produttrice dei chipset wireless dell’iPhone, ha annunciato l’avvio della produzione in massa per un nuovo prodotto.
Stando a quanto dichiarato da Maynard Um, l’uscita dell’iPhone 5S potrebbe avvenire durante il mese di settembre:
“Avago ha sottolineato di aver già iniziato ad accelerare la transizione verso un nuovo prodotto che noi riteniamo essere l’iPhone 5S; e un’ulteriore accelerazione verrà impressa nel trimestre successivo che inizia a ottobre. Stiamo ricevendo sempre più riscontri positivi dalla catena delle forniture di Apple, a mano a mano che ci avviciniamo all’estate e al lancio del prodotto.”
L’analista non ha parlato delle possibili caratteristiche tecniche del device, ma siamo convinti che il futuro iPhone 5S (nome provvisorio) avrà un design identico all’attuale iPhone 5 e dei componenti hardware aggiornati, in modo da non rimanere indietro rispetto alla concorrenza.
Lo schermo touch dovrebbe rimanere da 4 pollici, mentre il processore è facile che sia l’Apple A7 quad core. La memoria RAM dovrebbe essere aumentata a 2 GB, e sulla scocca posteriore ci aspettiamo la presenza di una fotocamera da 12 o 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…