[adrotate banner=”1″]
Direttamente dalla Cina arriva una fotografia inedita dell’iPhone low cost, il tanto vociferato melafonino economico che potrebbe chiamarsi iPhone Color ed arrivare sul mercato mondiale entro la fine dell’anno, secondo alcune fonti riservate del Wall Street Journal.
In questa fotografia possiamo notare come il telefono abbia una scocca posteriore in plastica curvata, simile come design ai primi modelli dell’iPhone per intenderci.
L’utente che ha diffuso la fotografia, e che ha avuto modo di tenere in mano l’iPhone low cost, ha fatto sapere che l’impugnatura è comoda. Il telefono ha un bumper in gomma, quindi non sappiamo se la cornice laterale è metallica o di plastica. Sappiamo però che sulla parte inferiore sono presenti lo speaker audio, il jack cuffie standard da 3.5mm e la porta Lightning.
Ovviamente non è detto che questa foto sia veritiera, potrebbe anche trattarsi di un semplice “fake”. Siamo comunque convinti che un iPhone low cost esista per davvero nei progetti di Apple, dal momento che i vertici della casa di Cupertino sono consapevoli che l’iPhone sta lentamente perdendo quote di mercato nella fascia alta, ed è quindi giunto il momento di commercializzare qualche device anche nella fascia media.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…