Samsung Galaxy Mega 6.3: ecco quanto dura la batteria
[adrotate banner=”1″]
Il Samsung Galaxy Mega 6.3 è senza dubbio uno degli smartphone più grandi sul mercato, ma come si comporta in termini di autonomia?
Grazie alle dimensioni generose della scocca, gli ingegneri dell’azienda sud coreana sono riusciti ad equipaggiare il telefono con una batteria al litio da ben 3200 mAh, una capacità superiore alla media e che sulla carta è in grado di garantire un’autonomia davvero molto elevata. Ma in pratica, quanto dura il Samsung Galaxy Mega 6.3 con un utilizzo standard?
I ragazzi del sito GSMArena si sono posti la stessa domanda, e hanno realizzato un approfondito test della durata della batteria. In conversazione su rete 3G, il telefono è riuscito a garantire un’autonomia di quasi 20 ore, mentre con la riproduzione di video a risoluzione standard si è spento dopo 8 ore e 34 minuti. In navigazione sul web, il device è arrivato fino a 8 ore e 17 minuti.
Caratterizzato dalle dimensioni di 167.6 x 88 x 8 mm per un peso di 199 grammi, il nuovo Samsung Galaxy Mega 6.3 ha un ampio schermo multi touch capacitivo con diagonale di 6.3 pollici e risoluzione HD di 1280 x 720 pixel.
La memoria RAM ammonta a 1.5 GB, la ROM è di 8/16 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot microSD), il processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core lavora alla frequenza di 1.7 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]