[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, i vertici della casa di Cupertino avrebbero intenzione di attivare a breve, almeno sul territorio statunitense, un programma di permuta negli Apple Store per l’acquisto di un nuovo modello di iPhone.
Il funzionamento è molto semplice: basterebbe recarsi in un Apple Store, consegnare il vecchio modello di iPhone e acquistare il nuovo melafonino con uno sconto. Quest’ultimo dovrebbe variare in base al modello di iPhone consegnato e alle condizioni della scocca esterna.
Ecco che cosa scrive l’autorevole Bloomberg a tal proposito:
“I telefoni raccolti negli USA saranno venduti esclusivamente nei mercati emergenti, dove lo share di Apple è inferiore e a farla da padrone è la domanda di dispositivi a basso costo. In questo modo, la rivendita dei vecchi modelli di Apple non cannibalizzerà le vendite di iPhone 5 negli USA. Il nuovo programma di permuta con BrightStar si applicherà ai punti vendita Apple, con pagamenti istantanei agli utenti e senza la necessità di spedire in un pacco i vecchi gadget.”
Vi ricordiamo che il nuovo iPhone 5 è acquistabile in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria flash interna.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…