[adrotate banner=”1″]
Direttamente dal sito GSMArena arriva un’interessante video anteprima della versione White dell’LG Nexus 4, l’ultimo smartphone ufficiale di Google che a causa dell’assenza del Play Store sul territorio nazionale non verrà mai commercializzato in Italia.
Nulla vieta comunque di rivolgersi a qualche negozio online europeo per procedere con l’acquisto, controllando però che il telefono in vendita sia di tipo SIM-free, ovvero sbloccato e non legato a qualche operatore.
La versione White del Nexus 4 è stato annunciato dai vertici dell’azienda di Mountain View durante l’evento Google I/O 2013 e, come potete vedere dal video in calce alla notizia, il software e il design del telefono sono rimasti gli stessi della versione Black. I colleghi del sito GSMArena si sono però accorti che sulla scocca posteriore della versione White sono ora presenti dei piedini, i quali servono ad evitare che la cover copra lo speaker audio.
Equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, il device ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso di poco inferiore ai 140 grammi e un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, protezione Gorilla Glass 2 e tecnologia True HD IPS Plus.
Il processore quad core lavora alla frequenza di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…