[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime voci di corridoio diffuse sul web, Apple potrebbe per davvero commercializzare in futuro dei modelli di iPhone con display più grande di 4 pollici, arrivando a 4.7 o addirittura 5.7 pollici.
L’indiscrezione è stata diffusa in queste ultime ora dall’autorevole agenzia di stampa Reuters, ed è piuttosto verosimile: il mercato degli smartphone di fascia alta si sta infatti spostando sui device con display di grandi dimensioni, attorno ai 5 pollici per intenderci.
I vertici di Apple sono consapevoli che ormai i consumatori preferiscono i telefoni con display più grandi, a scapito della portabilità. Per non rimanere indietro rispetto alla concorrenza, la casa di Cupertino potrebbe quindi dotare l’iPhone 5S (che dovrebbe uscire entro settembre) oppure l’iPhone 6 di un display da 4.7 / 5.7 pollici.
Ma non è finita qui: secondo Reuters, i nuovi modelli di iPhone potrebbero avere diverse colorazioni, e non solo le classiche Black e White, in modo da soddisfare i gusti di tutti gli utenti.
Reuters comunque ci tiene a precisare che le specifiche tecniche dei nuovi iPhone tendono a cambiare di continuo, dato che i tecnici di Apple amano provare diverse soluzioni prima di arrivare al prodotto definitivo:
“Cambiano costantemente le specifiche dei prodotti quasi fino all’ultimo momento, quindi non sei mai veramente sicuro di quale sia il prodotto finale.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…