[adrotate banner=”1″]
L’HTC One Mini non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale dai vertici dell’azienda taiwanese, ma intanto l’esistenza del device è stata confermata dall’User Agent Profile pubblicato sul web dalla stessa HTC.
Il documento conferma la presenza di un display con risoluzione di 1280 x 720 pixel, ma non viene specificata la diagonale del pannello. Trattandosi di una versione Mini dell’HTC One, ci aspettiamo uno schermo attorno ai 4 pollici.
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il telefono dovrebbe avere sotto la scocca un processore dual core con frequenza operativa di 1.4 Ghz (molto probabilmente il Qualcomm Snapdragon 400), 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria flash interna. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.2.2 Jelly Bean con l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense.
Ci aspettiamo che questo nuovo HTC One Mini venga annunciato ufficialmente entro l’estate.
Nell’attesa, vi ricordiamo che l’originale HTC One è caratterizzato dalle dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm, un peso complessivo di 143 grammi e un display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, tecnologia Super LCD3 e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2.
La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è disponibile nei tagli da 32 o 64 GB, la fotocamera posteriore è da 4 Megapixel e il processore quad core lavora alla frequenza di 1.7 Ghz.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…