[adrotate banner=”1″]
Proprio pochi giorni fa vi abbiamo mostrato delle immagini inedite riguardanti i componenti interni del futuro iPhone 5S, e oggi ve ne proponiamo altre, stavolta focalizzate sul display e sulla scheda madre del melafonino.
Prendendo per vere queste immagini (il “fake” è sempre dietro l’angolo..), possiamo notare come il display e la scheda madre siano praticamente uguali all’iPhone 5. Ci sono però alcune lievi differenze per quanto riguarda i fori e le viti di alcuni contatti.
Pare inoltre che la scheda madre sia leggermetne più piccola di quella presente all’interno dell’attuale iPhone 5, e molto probabilmente gli ingegneri di Apple potrebbero sfruttare lo spazio a dispozione per equipaggiare il telefono con una batteria più capiente.
Riguardo il display, è difficile giudicare da un’immagine del genere, ma sembra che la diagonale sia rimasta da 4 pollici. Non si tratta affatto di una sorpresa, dato che è opinione comune che il futuro iPhone 5S erediterà lo stesso design dell’iPhone 5, portando dei miglioramenti a livello del processore, del quantitativo di memoria RAM e della fotocamera posteriore.
In dettaglio, ci aspettiamo che il futuro iPhone 5S avrà al suo interno il chipset Apple A7 quad core, 2 GB di RAM, una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…