[adrotate banner=”1″]
Il telefono Huawei Ascend P6 è stato al centro di numerose indiscrezioni negli ultimi mesi, ma adesso i vertici dell’azienda cinese si sono finalmente decisi ad annunciarlo in maniera ufficiale.
Il nuovo Huawei Ascend P6 si presenta con un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici e risoluzione di 1280 x 720 pixel con tecnologia in-cell (riduzione dello spessore grazie all’inclusione dello strato touch nel pannello LCD).
Le prestazioni sono garantite dal chipset Huawei K3V2, lo stesso che troviamo all’interno di tanti altri smartphone della compagnia asiatica, come l’Ascend Mate, l’Ascend P2 e l’Ascend D2.
Come anticipato nel titolo della notizia, questo nuovo smartphone è il più sottile al mondo, grazie allo spessore della scocca di appena 6.18 millimetri. Anche il peso è interessante, soltanto 120 grammi.
Nonostante il poco spazio a disposizione, gli ingegneri di Huawei sono riusciti ad equipaggiare il telefono con una batteria al litio da 2000 mAh, la quale dovrebbe essere più che sufficiente per garantire dei buoni livelli di autonomia. La webcam frontale è da 5 Megapixel, perfetta per le videochat ad alta qualità, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel.
Presente infine il supporto alla tecnologia Dual SIM, mentre manca la connettività 4G LTE. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.2.2 Jelly Bean, con l’interfaccia utente personalizzata Huawei Emotion UI.
L’uscita in Italia del nuovo Huawei Ascend P6 è stata fissata per il prossimo mese di Luglio.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…