[adrotate banner=”1″]
Ultimamente vengono diffuse sul web davvero moltissime indiscrezioni sull’iPhone 5S, segno che il suo arrivo sul mercato mondiale è ormai dietro l’angolo. Oggi in questa notizia vi proponiamo una nuova foto riguardante la presunta fotocamera frontale del nuovo modello di iPhone.
Ovviamente da questa foto non è possibile capire che tipo di sensore sarà presente sulla webcam frontale della nuova generazione di iPhone, ma è altamente probabile che i tecnici di Apple abbiano deciso di equipaggiare l’iPhone 5S con una fotocamera di maggior qualità rispetto a quella presente sull’iPhone 5.
L’attuale iPhone 5 ha una webcam da 1.2 Megapixel, più che sufficiente per garantire foto di buona qualità, tuttavia la concorrenza Android da tempo propone smartphone con sensori da almeno 2 Megapixel. Ecco quindi che Apple non può rimanere indietro rispetto agli altri produttori, ed è probabile che l’iPhone 5S avrà proprio una fotocamera frontale da 2 o 3 Megapixel.
Tra le altre novità, ci aspettiamo un processore Apple A7 quad core più veloce, almeno 2 GB di memoria RAM, una batteria al litio con maggiore capacità e una fotocamera posteriore con sensore retroilluminato da 12 oppure 13 Megapixel.
Vi ricordiamo che l’iPhone 5, dotato di un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, ha il processore Apple A6 dual core, 1 GB di RAM, 16/32/64 GB di ROM e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…