[adrotate banner=”1″]
E’ stato appena ufficializzato in Corea del Sud il nuovo Samsung Galaxy S4 LTE-A, modello rinnovato del popolare top di gamma del colosso asiatico che ha come unica novità il supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE Advanced.
Come il nome suggerisce, si tratta di un’evoluzione della rete 4G LTE, con picchi massimi di velocità di trasferimento dati pari a ben 150 Mbps, quindi il doppio della tradizionale rete 4G LTE (già nettamente più veloce rispetto alla rete 3G HSPA+).
Gli utenti sud coreani non sono particolarmente contenti dell’esistenza di questa nuova versione, tuttavia è necessario sottolineare come il prezzo di vendita sarà più elevato rispetto al Galaxy S4 tradizionale. Il nuovo Samsung Galaxy S4 LTE-A verrà commercializzato in esclusiva tramite l’operatore sud coreano SK Telecom nelle colorazioni Blue Arctic e Red Aurora.
Il design è rimasto invariato, le dimensioni sono 136.6 × 69.8 × 7.9 mm, il peso totale è di 131 grammi, il display touch Super AMOLED da 5 pollici ha la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, e sotto la scocca possiamo trovare il potente processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core, oltre a 2 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore con sensore da 13 Megapixel, 32 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e la porta ad infrarossi.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…