[adrotate banner=”1″]
I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download la nuova Beta 2 dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7, il cui rilascio pubblico è previsto per il prossimo autunno, assieme all’arrivo sul mercato dei nuovi modelli di iPhone e iPad.
Trattandosi di una versione Beta, soltanto gli sviluppatori di applicazioni mobili per l’App Store hanno la possibilità di effettuare il download, e ovviamente si tratta di una release ancora poco stabile e ricca di bug. Proprio per questo motivo, nel corso dei prossimi mesi Apple renderà disponibili tante nuove Beta, in modo tale che gli sviluppatori possano trovare il maggior numero di bug e segnalarli tempestivamente ai tecnici della Mela.
Ma che novità sono presenti in questa seconda Beta di iOS 7? Prima di tutto, gli sviluppatori hanno fatto sapere che adesso il nuovo aggiornamento del sistema operativo è molto più veloce, e numerosi bug sono già stati risolti.
In secondo luogo, sono presenti dei netti miglioramenti con le applicazioni Siri, Meteo, Musica e Fotocamera, ed è stata aggiunta l’app per i promemoria vocali, completamente assente nella prima Beta di iOS 7.
Infine, i possessori di iPad saranno felici di sapere che adesso è possibile scattare foto HDR anche con il popolare tablet della Mela.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…